Oggi è 12/05/2024, 16:17

Tutti gli orari sono UTC





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
  Stampa pagina Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Corsi di formazione tecnica SLOT ?!?
MessaggioInviato: 16/11/2010, 21:56 
Non connesso

Iscritto il: 06/11/2010, 23:39
Messaggi: 8
Ciao a tutti,


eccomi qui a fare il mio dovee di " riempitore" del Forum del sito.

Lancio ai grandi del Club questa mia idea che mi balena in testa da un pò di tempo.
Lo SLOT mi appassiona tantissimo, grazie soprattutto all'entusiasmo che alcuni di Voi riescono a trasferire durante le serate e gare trascorse insieme.

Ciò che mi ferma è la mancanza di una " formazione tecnica" per quanto rigurada la preparazione delle macchinine.
Non ho ancora le idee chiare sui "barbatrucci" per la messa a punto, quali pezzi servono per migliorare le performance , preparare da zero una macchinina , quali ricambi ordinare, etc...etc....etc..etc

La mia proposta è: Perchè non dedicare qualche serata o pomeriggio a fare dei corsi tecnici su tutto ciò che fa parte dello SLOT?!?!? , dalla preparazione delle macchinine, alla loro messa a punto, per arrivare alla regolazione del pulsante, ed altro ancora..... . Non voglio ridurre la mia presenza a pigiare il pulsante, senza quel gusto di pilotare la macchinina preparata da me!!. :? ...
Qualcosa ho capito, ma sapere come comportarmi ad esempio, di fronte ad una anomala uscita della macchinina in un punto preciso della pista, ..non mi dispiacerebbe!.....

Mi rendo conto che ora il momento è "abbastanza" denso di impegni per tutti! Non chiedo di farlo ora, piu' in la nel tempo,...senza fretta..... Bello comunque sarebbe poterlo fare.....

Ciao a tutti e complimenti ancora ai vincitori della Notturna!!!!! ;) ....

Ienis


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 17/11/2010, 13:14 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 27/10/2010, 16:32
Messaggi: 29
:roll: :roll: :roll: Non sei l'unico ad averne bisogno!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 17/11/2010, 18:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/11/2010, 17:49
Messaggi: 45
Località: BRIANZA SLOT CLUB
Ciao Jenis ,quella che lanci è proprio una bella idea piacerebbe anche a me e potrebbe essere utile non solo a noi grandi ,ma sopratutto ai giovani che frequentano il nostro club e che partecipano ai vari campionati junior.
Sara mia cura, sempre che il pres e il vicepres non colgano la palla al balzo farglielo sapere e spingere il più possibile affinchè tutto questo si possa realizzare.
ciao
p.s riusciremo a fare un gara in coppia? speriamo in uno dei prossimi sorteggi

_________________
maurizio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 20/11/2010, 23:49 
Non connesso

Iscritto il: 06/11/2010, 23:39
Messaggi: 8
Ciao Maurizio,

speriamo nella prossima gara di Giovedì prossimo nella accoppiata .... "vincente" :cry: dei Senior!!!......

Sicuramente avremo occasioni future per far vedere ai nostri marmocchi " di che pasta siamo fatti" !!!! ....

Va bene farli vincere!!!, ..ma a tutto c'è un limite!!, ...dico bene Maurizio!! ;)

P.S: Colgo l'occasione per complimentarmi con Raffa, Gino in primis, ma anche con coloro che hanno dato una mano, per la realizzazione delle postazioni ed sportelli di chiusura a scorrimento......, veramente belli!!. .....

P.S. Nelle sezioni 1/32 e 1/24, sarebbe bello inserire il materiale e le elaborazioni delle macchinine per adattarle alle gare del club.....
Anche se gli impegni sono tanti ( ...e ahimè anche abbastanza gravosi!) , se posso dare una mano, + che volentieri!!!......

Ciao a tutti e buon Week!.....

Ienis


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron



Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

skymiles_red v1.0.1 designed by Team -Programming forum-سيارات للبيع .