BSN | Aggiornamenti Reg. 5°Notturna di Villasanta


Carissimi Ragazzacci, eccoci qua con gli equipaggi che prenderanno il via alla 5°Edizione  della Notturna di Villasanta.

   

Team Iscritti:

 

Electronic Controller Team: Tagliavini Paolo – Tagliavini Alessandro – Dallù Enzo

 Happyslot Team: Borgarelli Livio – Mini Corrado – Passerini Albertino

 I Traditi Team: Brioschi Stefano – Reati Alberto – Albertini Mauro

 Junior Team: Tartaglia Lorenzo – Pasta Giorgio – Puca Antonio 

 Markus Friends Team: Colombo Daniele – Ursi Giuseppe – Agostini Davide

 The President Team: Pilotto Raffaele – Appennini Alberto – Montanari Andrea

 The Professor Team: Biacchi Claudio – Pallini Davide – Perego Gino

 TOP Team: Sala Stefano – Carideo Roberto – Crideo Stefano

 Veterans Team: Appennini Maurizio – Ros Silvano – Stefanini Oscar – Cittadini Roberto

 

Precisazioni:

-      i motori utilizzati sono i MN09ch  20.500RPM  montato con l’asola aperta rivolta verso l’interno (per intenderci è il motore di scatola).

In parco chiuso si adotterà al controllo degli stessi una tolleranza del+ 5% > 21525RPM.

 

   RPM Motore        Rapp. Trasmissione       RPM/Ruota

   21525              27/11= 2.45                      8785

   21525              27/12= 2.25                       9566

   21525              28/11= 2.54                      8474

   21525              28/12= 2.33                      9238

 

 

 

-     In caso si rimanga con meno di 3 fari funzionanti si avrà l’obbligo di ripristinare l’impianto luci, se il team decidesse di proseguire con la suddetta anomalia gli sarà inflitta una penalità di 7 giri a manche su quelle ancora da disputare.

 

-     In caso di guasti meccanici/perdita dell’alettone, ecc… ci si dovrà fermare nella puntuale pitlane, “sempre se sarà possibile arrivarci”, nel caso saranno i commissari di percorso a consegnare l’auto al meccanico preposto di ciascun equipaggio.

- La riparazione sarà possibile effettuarla solo a gara attiva.

 -     Le manche saranno da 25 minuti effettivi, per un totale di 400 minuti di gara.

 -     In fine riordiamo a tutti che per la prima volta si effettuerà al BSN in una gara Endurance il cambio piloti a corrente attiva, questo comporterà un margine di tolleranza di +/- del 4,5% = 6 minuti su un totale di 133 minuti, al fine di eseguire la suddetta procedura con tutta calma senza così comportare disturbo ai piloti già in assetto guida.

 Nel salutarvi, vi ricordiamo che stasera venerdì 24 ottobre 2014, si svolgeranno come da programma le prove libere dalle ore 20:30 alle ore 24:00 !!!

 Ciaooo a tuttiiii a tutto Gasss !!!

5°Notturna rReg.

Lo Staff del Brianza Slot Club

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + sei =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>